Condizioni

Gestione ordini

L’ordine sul sito con carrello  è immediatamente disponibile nei  nostri magazzini e verrà  consegnato entro e non oltre  12 giorni lavorativi.

Qualora desiderassi un modello simile, o di misura o di colore differente, contattaci tramite mail info@whatiwant.it provvederemo a ordinare ugualmente l’articolo che ti verrà consegnato al massimo entro 30 giorni lavorativi.

Trascorsi questi giorni, se per motivi non imputabili a nostra volontà, l’oggetto non fosse ancora disponibile, sarai contattato via mail e l’importo ti  sarà totalmente rimborsato entro 7 giorni tramite bonifico o assegno bancario non trasferibile.

Il prezzo dell’articolo rimarrà invariato rispetto a quello del momento dell’ordine.

Gestione spedizione

Il costo per la spedizione è pari a € 5 (cinque), il nostro corriere di fiducia è SDA di Poste Italiane.

Per acquisti di importo pari o superiore a € 50,00 (cento/00) saranno a nostro carico.

Per acquisti di importo inferiore a € 50,00 (cento/00), le spese di spedizione ti saranno addebitate al momento dell’acquisto.

Nel caso di mancata consegna, per destinatario assente, potrai richiedere la riconsegna (gratuita) della spedizione inviandoci una mail a info@whatiwant.it entro e non oltre 2 giorni dall’avviso di mancata consegna.

Trascorsi i due giorni dall’avviso di mancata consegna, per  destinatario assente, il corriere SDA tratterrà la spedizione in giacenza per 15 giorni presso i suoi magazzini. Entro tale periodo potrai recarti presso il loro magazzino per ritirare l’articolo senza costi aggiuntivi. 

Modalità di pagamento

Potrai effettuare i tuoi acquisti con diverse modalità di pagamento, quali : carta di credito, PayPal, contrassegno. 

Politica di reso

Se decidi di non ritirare l’oggetto, perché ti accorgi che è danneggiato o non è quello che credevi potrai restituire la busta, nello stesso momento,  direttamente al corriere che si preoccuperà di riconsegnarlo alla nostra sede senza per te spese aggiuntive.

Oppure, dopo che il corriere è andato via, hai a disposizione 10 giorni lavorativi per restituire, comunque, l’oggetto acquistato.

Ecco come :

Invia una mail alla nostra info@whatiwant.it comunicando il tipo di corriere che sceglierai per farci prevenire la merce infatti :

Se decidi di spedire l’articolo con il nostro corriere SDA, ti invieremo una email con un CODICE DI RESO che dovrai allegare alla busta che ti verrà recapitata dal corriere SDA al momento del ritiro presso il tuo domicilio. Sarà tuo compito contattare il corriere SDA, sarà tuo compito inserire nella busta il pacco nello stesso modo in cui ti è stato consegnato e sarà tuo compito inserire la lettera con il codice di RESO. In questa modalità il servizio per te sarà GRATUITO.

Se decidi di spedire l’articolo con un altro corriere, ti invieremo una mail per accettazione ma SENZA codice di reso che dovrai inserire nel pacco. In questa modalità le spese di spedizione saranno a tuo carico. Ti suggeriamo di scegliere un tipo di spedizione tracciabile infatti whatiwant.it non è responsabile per eventuali furti o smarrimenti quando non viene usato il nostro CODICE DI RESO.

Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati, scatole o eventuali accessori allegati.

Incolla l’etichetta pre-stampata (che troverai già nella busta), con il nostro indirizzo (Via San Vincenzo 133 rosso Genova CAP 16126), sulla scatola originale (o una, altrettanto robusta) in modo da coprire l'etichetta di andata, chiudi bene con lo scotch.

Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dall’indirizzo in cui hai effettuato l’ordine.

Rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.

Tutte le condizioni di Reso vengono applicate anche in caso di Cambio.

CAMBIO

Il modello che hai acquistato è perfetto per te ma taglia o colore non sono quelli giusti? Puoi cambiarli in modo semplice e senza alcun costo aggiuntivo.

Invia una mail alla nostra info@whatiwant.it descrivendo la nuova taglia o il diverso colore tra quelli disponibili. Riserveremo il nuovo articolo per te e, appena ricevuto il tuo reso, lo spediremo all’indirizzo indicato per il primo ordine, avvisandoti con una e-mail di conferma.

Ricorda che puoi sostituire la taglia e/o il colore di ogni articolo una sola volta.

Tutte le condizioni di Reso vengono applicate anche in caso di Cambio.

TEMPI DI RIMBORSO

Ad avvenuto ricevimento presso il nostro magazzino, del tuo reso, se rispettate tutte le condizioni del punto POLITICA DI RESO, ti invieremo una email di conferma di avvenuto ricevimento e conferma di rimborso della spesa da te sostenuta per l’acquisto detratte le spese di spedizione secondo quanto descritto nel punto POLITICA DI RESO. La modalità di rimborso può avvenire tramite :

Carta di Credito: la nostra Banca effettuerà il rimborso, indicativamente, entro 7 giorni lavorativi dalla nostra e-mail di conferma. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul tuo conto può variare, e dipende dall'istituto che ha emesso la carta.

PayPal: il rimborso sarà visibile entro 24 ore dalla nostra e-mail di conferma.

Bonifico: il rimborso sarà effettuato tramite bonifico su conto corrente bancario o postale; in tal caso dovrai fornirci i dati del tuo conto (titolare e codice IBAN). La nostra Banca effettuerà il rimborsi entro5 giorni lavorativi dalla nostra richiesta e la somma rimborsata sarà visibile in pochi giorni sul tuo estratto conto.